Puttane, prostitute e buchi facili
Questa settimana ho parlato con diverse persone della mia visione di come dovrebbero essere le relazioni per far funzionare la sessualità (non l'amore) in un matrimonio.
Quando una persona, uomo o donna che sia, non è pienamente soddisfatta della persona che ha a casa (perché non la ammira, non le piace o non la eccita abbastanza) ha bisogno di colmare queste lacune fuori casa.
Questo è il principio di base del tradimento o dell'infedeltà. Sembra un cliché, ma è la verità nella sua forma più semplice.
Io, divorziato, senza figli e avendo vissuto tantiiiiiiiissimo nella vita ma parlandone pochissimo, soltanto con mia moglie a cui non ho tenuto nascosto nulla e che ride e si diverte con i miei aneddoti di quando mi sono comportato male (la mia ex moglie, la ventenne bisessuale, la donna colombiana della TV, la curvy Brasilera, la ninfomane con il fisting, la professora, il mio lavoro nel carcere femminile e molte altre cose) ho imparato dai miei errori passati che non si può sposare la prima donna che si incontra, né accontentarsi con qualsiasi disponibile.
Devi essere selettivo ed esigente con la donna che scegli, non solo nei valori, ma anche nell'aspetto fisico e sessuale, che ti piaccia e ti ecciti più delle modelle porno che i tuoi amici ti mandano su WhatsApp.
Il problema spesso risiede, per quanto superficiale possa sembrare, nel fatto che si sposano con donne al di sotto dello standard che realmente gli piace e da questo nasce il bisogno di vedere, fantasticare, masturbarsi e persino andare a letto con il tipo di donna che realmente avrebbero voluto sposare.
Questo accade per insicurezza, poiché non credono di poter conquistare una donna con queste caratteristiche, anche pagando per averle. Hanno paura di fare sul serio con una donna che emana fuoco e sessualità.
Cercano mogli di basso profilo per sentirsi sicuri che nessuno gliele porterà via o che non saranno infedeli. Non sono disposti ad affrontare l'elevata richiesta di bellezza delle belle donne e a soddisfare tutte le loro fantasie più intime con una perfetta sconosciuta, piuttosto che con la loro vera compagna di vita, la moglie.
Secondo la mia esperienza, ci sono molti tipi di donne sexy, ma ai fini di questo articolo mi concentrerò solo su due.
Quella che si è rifatta o operata di recente per essere sexy (il che è assolutamente valido, perché rimanere brutte se si può essere belle?) e dall'altra parte c'è quella che è sempre stata sexy. Una con bassa autostima e l'altra no.
Un discorso a parte va fatto per quelle che si fanno i capelli e la chirurgia per stare bene con se stesse e non per essere conquistate.
Le prime si stanno procurando un nuovo giocattolo e quindi sono alla ricerca di recuperare i soldi dell'investimento che hanno fatto su se stesse, sono anche alla ricerca di sentirsi desiderate per la prima volta e di vivere quelle esperienze sessuali che non hanno mai potuto fare prima per apparire belle. Le tipiche donne TIK TOK o Instagram, o le affezionate frequentatrici di bar o discoteche.
Queste ultime sono quelle che sanno come gestire gli uomini fastidiosi, quelle che sono state molestate da uomini ossessivi, quelle che sono state tentate di vendere il proprio corpo per denaro, quelle che sono riuscite a scappare da capi astuti, quelle che ne hanno abbastanza di sentirsi dire quanto sono brave per tutta la vita e ora si concentrano sul lavoro, sulla cura dei figli e sull'essere buone mogli. Queste donne non cercano un uomo qualsiasi, cercano un uomo da vero. Qualcuno che non sia intimidito dalla loro bellezza o esuberanza. Non si fa colpo su queste donne con il bell'aspetto o con il denaro, perché prima di voi hanno avuto uomini più belli e con più soldi; si fa colpo su di loro con il potere, la personalità, la sicurezza e la fiducia in se stesse e non con il proprio aspetto o i propri averi. Sanno diffidare dei rischi che comporta avere un corpo esuberante. Sono donne che sanno cosa vogliono, hanno esperienza di vita, nessuno viene a raccontare loro storie o a promettere la luna, si concentrano sui fatti reali e non sulle parole.
Non sono facili, hanno un'alta autostima e non regalano o vendono il loro corpo al mondo perché danno valore alla loro bellezza, ai loro principi. Non chiunque può essere degno di una donna così, perché hanno standard elevati. Non vogliono soldi, gioielli o viaggi. Hanno molti uomini con soldi e bell'aspetto, ma non con grandi valori.
Godono di tutta la mia ammirazione e del mio rispetto. Sono loro che valgono, anche se la maggior parte delle volte vengono giudicate per il loro corpo sia dalle donne che dagli uomini.
In base al mio problema (non so se chiamarlo così) di ipersessualità, il sesso per me è sempre stato ed è estremamente importante nelle relazioni, quindi nel tempo sono maturato molto su ciò che voglio e ciò che non voglio nella mia vita.
Nel mio caso, oltre ad avere una donna che ammiro e rispetto per i suoi grandi valori personali e per il suo grande successo in campo professionale, la mia moglie è una vera cavalla, una femmina molto sexy! Mi piace sfoggiarla e metterla in mostra, mi piace ridere di coloro che la desiderano e si augurano il fallimento della mia relazione per vedermi infelice come lo sono loro nei loro matrimoni, sapendo che una donna come la mia è per loro irraggiungibile.
È divertente giocare con la mente di alcune persone, adescarle, tirare la lingua, stare zitti, parlare in momenti strategici, fare finta di niente e analizzare i complessi, le insicurezze e le frustrazioni di chi non ricorda che sono uno psicologo con 2 master in neurologia e neuropsicologia.
Tornando all'argomento principale, una puttana (dal mio punto di vista) non è una persona che si paga per fare sesso. Non sono nemmeno quelle che trovi nei bar disponibili a dormire con te in cambio di una bottiglia di whisky. Io le chiamo prostitute (non puttane) e le altre le definisco buchi facili, che non si valorizzano e il valore che loro stesse danno al proprio corpo equivale al valore di quella bottiglia di whisky. Queste donne hanno persino portato gli uomini a perdere la capacità di conquistarle, poiché non è necessario fare alcuno sforzo, in quanto solo dimostrando di avere soldi, sono disposte a concedersi. Al giorno d'oggi è molto facile vedere questo tipo di donne alla ricerca disperata di un uomo con i soldi, sia per il sesso che come partner. Basta guardarle mentre ballano sui tavoli dei bar e delle discoteche, in abiti attillati, facendo di tutto per attirare l'attenzione. L'unica cosa che dimostrano è la loro mancanza di controllo e la disperazione di ottenere qualcuno.
Alla fine, entrambi (prostitute e buchi facili) a letto sono più simili a tacchini di Natale in attesa di essere farciti. Sono sesso scadente, scopate noiose con orgasmi insipidi. Ho provato più piacere a masturbarmi che a fare sesso con questo tipo di donne. Più pensano di essere sexy, peggio sono a letto. Quelle non sono puttane. Sono asessuate. Avere un bel corpo o un bel viso non è sufficiente a garantire un buon sesso. È necessario un atteggiamento. Un uomo con un alto livello sessuale capirà cosa intendo.
Oggi tutte postano video in cui scuotono il culo, mostrano le tette o ballano il reggaeton. Questo non le rende desiderabili dal mio punto di vista, né tantomeno troie, le mette al di sotto del livello più basso. Ci sono persino donne che non hanno alcun corpo, che sono magre, poco aggraziate e che non fanno altro che uscire in bikini o nude sui social media per accaparrarsi una legione di viscidi follower che non si rendono nemmeno conto che queste donne che seguono non sono sexy, ma che non fanno altro che spogliarsi, non fanno altro. È il risultato dell'inesperienza, dell'asessualità e della debolezza mentale di molte.
"Liberazione della donna" dicono alcuni, "evoluzione della donna" dicono altri. Secondo me è l'involuzione verso la decadenza del genere, donne vulnerabili senza direzione né autostima disposte a rendere virale la loro nudità in cambio di like. La cosa più divertente è che credono di avere un'alta autostima perché si sentono "desiderate" proprio come un oggetto d'occasione in una vetrina.
Secondo me, una puttana è una persona che gode del sesso quanto te, che gode e si diverte quanto te, che non ha paura di sperimentare senza violare i suoi valori, che conosce le sue zone erogene quanto tu conosci le tue. Per raggiungere questi livelli è necessario avere alcune conoscenze anatomiche sul corpo di quella specifica donna. Non tutte le donne hanno le stesse zone erogene, perché non si tratta solo di stimolare clitoride e capezzoli. Per procurare loro un buon orgasmo è necessario conoscerla per sapere come toccarla. Quanti di noi sanno davvero come toccare una donna? Ricordiamo che l'eccitazione è prodotta nel talamo cerebrale e non nei genitali. La complicità di coppia è impressionante in termini di libertà e trasparenza per non reprimere i desideri che generano frustrazioni sessuali. Non avranno mai mal di testa o saranno così stanchi o stressati da rifiutarsi di fare sesso. La loro libido, il desiderio e la frequenza sessuale sono allo stesso livello di quelli di un uomo (da non confondere con la ninfomania, che nella mia esperienza professionale e personale corrisponde a fattori psicologici e non ormonali).
Un'altra fonte di frustrazione sessuale che porta all'infedeltà è legata alle donne che non sono disposte a soddisfare le fantasie sessuali del partner.
Se un uomo reprime i suoi desideri, le sue voglie e le sue fantasie perché la moglie non vuole essere o sentirsi una puttana a letto, quei desideri, voglie e fantasie sono liberi per l'uomo di soddisfarli con qualsiasi altra donna che lo sia. Ricordiamo che un uomo non tradisce necessariamente la moglie per un viso più bello, ma per un corpo migliore o per una puttana. Gli uomini perdono la testa per una buona puttana a letto, e non solo la testa, alcuni uomini perdono la famiglia e persino il lavoro. Questo è un aspetto che le mogli non capiscono bene. Far piacere a un uomo a letto non dura più di 30 minuti in media. Le mogli dovrebbero essere più pratiche e meno asessuate, diventare più troie per i loro mariti. Da qui la famosa frase: "Sposata a una donna che è una puttana a letto". Non è una questione di maschismo, perché allo stesso modo l'uomo ha l'obbligo di far sentire la propria compagna una donna, facendola sentire desiderata con le sue mani, il suo sguardo e con tutti gli strumenti di seduzione che ha a disposizione.
La sicurezza di sé nel sapere che si può soddisfare la donna che ci piace davvero ed eccitare l'istinto animale più primordiale come il sesso ci dà un potere che nemmeno il denaro può comprare. Il portafoglio uccide il galante, ma il potere uccide il portafoglio, e non parlo di potere politico, di acquisto o di qualsiasi altro potere che conosciamo, ma di quel grande potere di conoscere se stessi con sicurezza.
Sembra incredibile, ma stare con una donna sexy innalza i tuoi standard, non ti piace e non accetti chiunque, ed è addirittura una sorta di calamita per altre donne altrettanto sexy. Stare con una donna sexy ti fa concentrare su di lei in modo più deciso. Non ti guardi più intorno, perché mentre guardi una ragazza ci sono 10 ragazzi che guardano la tua. Questo ti fa apprezzare e rispettare lei.
Faccio fatica a vedermi pagare per il sesso, dovrei essere in una situazione di bassissima autostima per sentirmi così incapace di non essere in grado di avere, sedurre, conquistare e soddisfare una donna sexy con i miei mezzi.
Per quanto riguarda il matrimonio, Antonio Gala ha detto che l'amore è un'amicizia con momenti erotici, che pone il sesso in un posto di massima importanza accanto alla comunicazione e ad altri fattori non meno importanti.
Impariamo di più sul sesso e sulla sessualità (che comprende la complicità di coppia) affinché i rapporti con le nostre mogli funzionino e durino per sempre senza repressioni, con pieno godimento e nell'ambito del rispetto per lei e per noi stessi.